venerdì, agosto 23, 2002

La fiaba del castello incantato
Di Barbapapà

CIAO BENE;
Finalmente anche io sul tuo bellissimo sito.
Ho appreso da poco che esisteva questa cosa comunque ho letto tutto l' archivio e devo dire che mi ha affascinato il fatto di poter partecipare anche io alle varie botta e risposta.
Bhe innanzi tutto voglio dirti che mi sono avvicinato al mondo del volley da poco ma che comunque sono a conoscenza di alcune situazioni del volley mantovano.
Dopo averti salutato voglio dare un saluto anche ai miei prossimi amici: Paola, Veronesi, Cesko e a tutti gli altri che interverranno.
Chiaramente data la mia natura sono piu interessato al Volley in gonnella ecco perché voglio entrare per dare una mia opinione sui fatti che ho letto, SENZA PRENDERE POSIZIONI.
Da dove iniziare se non dalla mitica e ormai piu' chiacchierata discussione FARMER - CV
oppure della sfida tra MAIALI E SCOIATTOLI (dato i simboli delle due società)!!!

Ho sentito parlare di DUE FIABE, UNA che narra: c' erano una volta QUATTRO STREGHE (tre piccole e una grande) che con strani incantesimi si erano impadronite del CASTELLO INCANTATO (detto IMPERO) nel quale il prode CONDOTTIERO conduceva la sua squadra in modo tranquillo e sereno vincendo ogni BATTAGLIA. Ma un giorno ormai stanco di tutto quel chiacchierare alla sua Corte scese con un comunicato ufficiale a tutta la cittadinanza il RE in persona che innalzando a GENERALE IL PRODE CONDOTTIERO intimò LE BRUTTE STREGHE ad andarsene oppure a diventare BELLE PRINCIPESSE.
UN CIAO A TUTTI E UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA FIABA.

Home
Google