martedì, aprile 25, 2017

Semifinale playoff, si parte con gara 1 a Novara

Si rinnova il duello fra Novara e Pomì nella prima semifinale dei playoff scudetto. Stasera, venerdì e forse sabato le protagoniste della fantastica serie finale del tricolore 2015 incrociano le lame per dare vita a nuove sfide, si spera, entusiasmanti. L’équipe rosa gioca il primo match in trasferta (ore 20.30, diretta RaiSport) sul campo della terza classificata della regular season. Gara 2 e l’eventuale gara 3 si disputeranno in casa della Pomì (seconda in campionato) il 28 e 29. L’altra semifinale, al via domani, è Modena-Conegliano. Tutti i quarti si sono risolti alla bella, ma per la Pomì si è trattato di una vera e propria resurrezione 24 ore dopo una devastante gara 2 con Busto. Lloyd toglie oggi il gesso alla mano, ma difficilmente potrà dare un contributo. Più fattibile l’impiego di Fabris, anche se è probabile che la diagonale palleggiatore-opposto contempli ancora Peric-Turlea.
Formazioni. Igor Gorgonzola Novara: Alberti, Cambi, Plak, Donà, Pietersen, Bonifacio, Chirichella, Sansonna, Piccinini, Dijkema, Barun, Barcellini, Zannoni. All.: Fenoglio-Micoli.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Zanussi e Florian di Treviso.

Home
Google