Semifinale gara 2, la Pomì deve vincere
CASALMAGGIORE. Dentro o fuori, è la legge dei playoff, che risulta ancor più dura se la formula prevede due gare su tre anziché tre su cinque e la prima in casa della peggior classificata. La Pomì ci è passata la settimana scorsa nei quarti con Busto Arsizio e proverà la stessa tensione stasera al PalaRadi (ore 20.30) in gara 2 di semifinale contro l’Igor. Dopo la sconfitta in gara 1, se il team rosa vince va a gara 3 domani alle 20.45; se perde, la stagione finisce. Anche nell’altra semifinale si trova sull’1-0 la Liu Jo Modena (quarta in regular season) nei confronti del Conegliano (primo). La Pomì può sorridere per il rientro a tempo pieno di Fabris, mentre Lloyd è ancora indisponibile. Coach Caprara ha fiducia: “La squadra è migliorata e a Novara ha tenuto un buon ritmo”.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Igor Gorgonzola Novara: Alberti, Cambi, Plak, Donà, Pietersen, Bonifacio, Chirichella, Sansonna, Piccinini, Dijkema, Barun, Barcellini, Zannoni. All.: Fenoglio-Micoli.
Arbitri: Frapiccini di Ancona e Tanasi di Siracusa.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home