Pomì a Montichiari per restare seconda
Ultima giornata di regular season in A1 e ultimo sforzo per la Pomì per conservare la seconda posizione. L’intero turno va in scena stasera alle 20.30 e alle rosa basta un punto a Montichiari per avere la certezza di piazzarsi davanti al Novara. La Metalleghe ha un piede in A2 ma non è il caso di giocare con troppa allegria, perché bisogna tenere alta la concentrazione in vista dell’andata della semifinale di Cev contro Busto, di scena martedì a Cremona. Ancora fuori l’opposta Fabris, sulla via del recupero dopo l’operazione al menisco. L’équipe monteclarense per salvarsi dovrebbe battere la Pomì e sperare che il Club Italia sconfigga il Monza: oggettivamente poco probabile. Le più forti sono la veterana Gioli e la serba Malagurski. La seconda alzatrice è la baby mantovana Jennifer Boldini.
Formazioni. Metalleghe Montichiari: Busa, Dalia, Efimienko, Boldini, Malagurski, Gravesteijn, Nikolic, Lualdi, Ruzzini, Gioli, Domenighini, Aquilino. All.: Barbieri-Parazzoli.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Del Vecchio e Lot di Treviso.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home