sabato, marzo 25, 2017

Armonia a Trento con la mente libera

PORTO MANTOVANO. L’Armonia s’infila nella tana della capolista. Alle 18 a Trento il Porto tenterà di rendere la vita difficile alla prima della classe Argentario, all’andata vittoriosa in tre set. La scuola di pallavolo Progetto Vol-Lei, sorta nella stagione 2011-2012, ha sempre militato con la prima squadra in B2 e adesso tenta il salto in B1. Una promozione che, a sei giornate dal termine e con 8 punti di vantaggio sulla seconda, non dovrebbe sfuggire e sarebbe meritata. Dal punto di vista dell’Armonia, però, sarebbe altresì bello ritardarla un pochino realizzando un exploit, anche se c’è la consapevolezza che servirebbe un’impresa, avendo le trentine perso finora soltanto due partite. Il Porto giocherà senza assilli.
Formazioni. Argentario: Bonafini, Barbazeni, Pucnik, Mazzon G., Adhuol, Mazzon A., Dorigatti, Le Grazie, Michieletto, Cocciaretto, Malesardi, Todesco. All.: Moretti-Stelzer.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Malavasi. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Dallegno e Penzo (Vi).

Home
Google