sabato, marzo 18, 2017

Armonia contro le baby modenesi

PORTO MANTOVANO. L’Armonia torna fra le mura amiche dopo la bella vittoria di Vobarno: alle 20.30 tocca alla Liu Jo Tironi Modena (una delle squadre giovanili del club di A1) assaggiare il buon stato di forma psico-fisico della compagine portuense, da considerare salva a tutti gli effetti e, classifica alla mano, anche in lotta per i playoff. In realtà quest’ultimo non rappresenta un obiettivo, ma è chiaro che adesso il Porto (a –1 dalla terza) ci sta provando gusto e, qualora i team ritenuti più attrezzati per il secondo e terzo posto non dovessero rivelarsi all’altezza della situazione, avrebbe tutti i titoli per farsi trovare pronto a reggere l’exploit. Lo staff tecnico, tuttavia, non intende mettere pressione e chiede solamente di continuare a togliersi soddisfazioni sul piano del gioco e dei risultati.
Formazioni. Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Malavasi. All.: Baldassari-Panizza.
Liu Jo Tironi Modena: Angelini, Bandieri, Boninsegna, Credi, Donnini, Galletti, Lago, Obossa, Pistolesi, Carcello, Squarcini, Venturelli V., Venturelli A., Tripoli. All: Barbolini E.-Nobili.
Arbitri: Maritan (Pd) e Petrera (Bz).

Home
Google