mercoledì, marzo 15, 2017

La Pomì sogna la semifinale

CASALMAGGIORE. Pomì, prenditi la semifinale. Ha ricominciato a girare la macchina rosa ed è il momento di premere sull’acceleratore per tagliare un traguardo di tappa. Al PalaRadi di Cremona alle 20.30 va in scena il match di ritorno dei quarti di Coppa Cev con lo Stoccarda e l’équipe casalasca riparte dal 3-2 dell’andata. Per passare il turno deve vincere con qualsiasi risultato. La vincitrice affronterà in semifinale la vincente di Busto Arsizio-Bekescsabai (and. 3-1 per la Yamamay) e il derby italiano fa ovviamente gola. La Pomì è reduce dalle vittorie di Stoccarda in Cev e Bergamo in campionato e, nonostante l’assenza di Fabris operata al menisco, ha ritrovato fiducia. Ci sono tre opzioni nel ruolo di opposta: Turlea, Guerra o Tirozzi. Dubbio in posto 2 anche per loro: Whitney o Van Daelen.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Allianz Stoccarda: Buakaew, Wenzel, Tomazela, Nichol, Renkema, Sandor, Schaefer, Kocar, Van Daelen, Whitney, Pettke, Mlejnkova, Grant. All.: Naranjo-Athanasopoulos.
Arbitri: Konalsi (Albania) e Burhan (Turchia).

Home
Google