sabato, marzo 11, 2017

Pomì a Bergamo per difendere la seconda piazza

CASALMAGGIORE Si sfidano la quarta e la seconda in classifica stasera alle 20.30 a Bergamo nella terzultima giornata di regular season, ma il match fra Foppapedretti e Pomì, da tempo in calendario come l’anticipo televisivo del sabato in diretta su RaiSport, sarà invece trasmesso in differita alle 23 per una diversa scelta di programmazione della Rai. Dopo aver assistito alla vittoria della Coppa Italia da parte del Conegliano e aver vinto 3-2 a Stoccarda l’andata dei quarti di Cev, la Pomì affronta un’insidiosa partita di campionato puntando a difendere il secondo posto dagli assalti del Novara e della stessa équipe bergamasca dell’ex Gennari. Sul fronte rosa gli ex sono coach Caprara, Bacchi, Bosetti e Turlea. Al duello non prenderanno parte per infortunio le due opposte titolari Fabris (menisco) e Skowronska (crociato).
Formazioni. Foppapedretti Bergamo: Mori, Suelen, Partenio, Popovic, Gennari, Cardullo, Guiggi, Venturini, Paggi, Lo Bianco, Sylla. All.: Lavarini-Angelini.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Zanussi e Florian di Treviso.

Home
Google