martedì, marzo 07, 2017

Coppa Cev per la Pomì

La Pomì si tuffa in Coppa Cev per ritrovare brillantezza e vittoria. Alle 19 a Stoccarda si gioca l’andata dei quarti e l’équipe rosa tenterà il colpaccio in trasferta per poi giocarsi il passaggio del turno mercoledì prossimo in casa. Le ultime due sconfitte in campionato si fanno sentire nel morale ed è normale che sia così, ma il team casalasco è chiamato ad una reazione d’orgoglio e il nuovo palcoscenico europeo può dare gli stimoli giusti. “Serve una scossa per ritrovare serenità” invita patron Boselli. La Pomì è partita ieri mattina in pullman e poche ore dopo Samanta Fabris finiva sotto i ferri per la rimozione di un frammento del menisco del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal prof. Claudio Zorzi all’ospedale Sacro Cuore di Verona, è perfettamente riuscita.
Formazioni. Stoccarda: Buakaew, Wenzel, Tomazela, Nichol, Renkema, Sandor, Schaefer, Kocar, Van Daelen, Whitney, Pettke, Mlejnkova, Grant. All.: Naranjo-Athanasopoulos.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Fuentes Barradas (Spagna) e Ambarkov (Macedonia)

Home
Google