sabato, febbraio 25, 2017

Pomì-Liu Jo è l'anticipo

Aria di rivincita per la Pomì: nell’anticipo televisivo del sabato (ore 20.30, PalaRadi di Cremona, diretta RaiSport) l’avversaria è la Liu Jo Nordmeccanica Modena, che in Coppa Italia poco tempo fa ha giustiziato il club rosa al golden set lasciando la ferita ancora aperta, tanto più adesso che si sta avvicinando la data della Final Four (il prossimo week-end a Firenze). I punti che separano in classifica la vice-capolista dal team emiliano sono 15, ma la partita sarà tutt’altro che facile, sia perché le ospiti sono reduci dal 3-2 contro Novara sia perché la prestazione in Finlandia (a qualificazione acquisita) non ha soddisfatto l’ambiente e in particolare ha infastidito patron Boselli. A proposito dei quarti di Cev con lo Stoccarda, l’andata si giocherà martedì 7 marzo in Germania e il ritorno mercoledì 15.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti L., Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Gibertini, Zuleta. All: Caprara-Bolzoni.
Liu Jo Nordmeccanica Modena: Brakocevic, Belien, Heyrman, Leonardi, Marcon, Bosetti C., Ferretti, Ozsoy, Bianchini, Garzaro, Valeriano, Caracuta. All.: Gaspari-Schiavo.

Home
Google