sabato, febbraio 04, 2017

Armonia, a Pisogne sfida per la metà classifica

PORTO MANTOVANO. Un elettrizzante duello attende stasera l’Armonia sul campo del Pisogne (ore 20.30). Le due équipe sono appaiate a quota 26 punti in classifica, ma quella portuense vanta una vittoria in più su quella bresciana e sta quindi occupando la quinta posizione. “Le ragazze sono cariche, si allenano con voglia – dichiara Daniele Baldassari – e i risultati ovviamente aiutano. Procediamo così: il nostro obiettivo è sempre 36 punti e prima ci arriviamo meglio è”. Contro il Rovereto è arrivato un successo rotondo: “Ce le aspettavamo cariche e noi non dovevamo avere cali mentali – dice il coach - perché loro i punti li avevano fatti nelle prime sette giornate. Ma siamo più forti che all’andata e possiamo prenderci delle soddisfazioni”.
I sostenitori si sono mobilitati per tale importante match e c’è ancora qualche posto sul pullman gratuito al seguito della squadra (partenza ore 18). Gli interessati contattino i numeri 349-8937915 o 348-4432901.
Formazioni. Iseo Serrature Pisogne: Puce, Ghezzi, Fridrihsone, Civardi, Morfino, Riparbelli, Baragioli, Calcinardi, Casali, Fabbri, Ferrazzi, Laragione, Ravelli. All.: Bonollo-Sacristani.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Malavasi. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Salvemini e Buonaccino D’Addiego di Milano.

Home
Google