lunedì, gennaio 30, 2017

Pomì in posticipo con Bolzano

CASALMAGGIORE. Fresca di qualificazione agli ottavi di Coppa Cev, la Pomì disputa stasera (PalaRadi, 20.30) il posticipo della terza di ritorno contro il Sudtirol Bolzano, dal mercato di gennaio nuova squadra dell’ex Matuszkova. Nella lista delle ex figurano anche Bertone, in casacca rosa nel 2011-2012 in A2, e la nostra Lucia Bacchi, protagonista della promozione bolzanina nel 2014-2015. Il Bolzano è settimo in classifica e le sue migliori giocatrici sono la centrale Bauer, la schiacciatrice Bartsch e l’opposta Popovic. Tutte le rosa sono a disposizione e il match in Israele ha mostrato che anche le atlete meno utilizzate sono pronte a rispondere presente e ad aiutare la Pomì a restare in vetta all’A1.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Gibertini, Zuleta. All: Caprara-Bolzoni.
Sudtirol Bolzano: Matuszkova, Bruno, Bauer, Papa, Pincerato, Popovic, Bartsch, Zambelli, Bertone, Zancanaro, Spinello. All. Salvagni-Samec.
Arbitri: Bartolini e Marotta di Firenze.

Home
Google