giovedì, gennaio 26, 2017

Cev, la Pomì cerca il pass per gli ottavi

CASALMAGGIORE. Trasferta in Israele alla ricerca del passaggio del turno in Coppa Cev per la Pomì. Alle ore 18 italiane, in casa del Maccabi XT Haifa, si gioca il ritorno dei sedicesimi della seconda coppa europea e alle rosa, all’andata vittoriose per 3-0, bastano due set per accedere agli ottavi, dove incontrerebbero la vincente del derby finlandese fra LP Salo e HPK Hameenlinna. Ovviamente le casalasche, partite ieri mattina per Haifa, punteranno a vincere senza calcoli, e per coach Caprara potrebbe essere l’occasione di vedere all’opera le giocatrici meno impiegate. Tutto l’organico è a disposizione. Il match è visibile sul sito www.laola1.tv. Per chi volesse assistere alla partita in compagnia, dalle 17.50 la direzione della VBC Casalmaggiore mette a disposizione dei tifosi il PalaBaslenga, così come accaduto in ottobre per il Mondiale per Club di Manila. “Non dovremo pensare al risultato dell’andata – avverte Samantha Fabris – ma giocarcela come sappiamo”. L’opposta croata è la trascinatrice della Pomì ed esprime soddisfazione: “La mia stagione sta andando molto bene anche grazie alle mie compagne che mi mettono sempre nella condizione migliore per giocare al top”.
Formazioni. Maccabi XT Haifa: Gluck, Ezer, Stein, Peham, Dovgopoliuk, Tsvetkova, Galperina, Zinober, Chazan, Kolnogorov, Kyrychenko, Raviv. All.: Buzaiev-Banbula.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Gibertini, Zuleta. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Valentar e Macintyre.

Home
Google