mercoledì, gennaio 18, 2017

La Pomì recupera con il Club Italia

CASALMAGGIORE. Match infrasettimanale per la Pomì. La prima giornata di ritorno di A1 si completa stasera (PalaRadi, ore 20.30) con il recupero fra l’équipe casalasca e il Club Italia, partita rinviata lo scorso week-end per la concomitanza con le qualificazioni agli Europei U18, competizione svoltasi a Milano e che ha impegnato molte azzurrine della squadra della Federazione. In attesa di recuperare la gara, la Pomì è stata scavalcata in classifica dal Conegliano (+1) e avvicinata dal Novara (-1) mentre il team della mantovana Giulia Melli è ultimo a quota 6 punti. Le rosa sono al completo. Nelle file ospiti la punta di diamante è l’opposta Egonu, che insieme all’alzatrice Orro ha già debuttato con la Nazionale Maggiore. All’andata la Pomì fu trascinata al tie-break dalle baby italiane.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Gibertini, Zuleta. All: Caprara-Bolzoni.
Club Italia CRAI: Enweonwu, Perinelli, Morello, Lubian, Ferrara, Orro, Piani, De Bortoli, Mancini, Arciprete, Melli, Botezat, Cortella, Bulovic, Egonu. All. Lucchi.
Arbitri: Cerra di Bologna e Guarneri di Messina.

Home
Google