sabato, gennaio 14, 2017

L'Armonia sfida il Carpi

PORTO MANTOVANO. Fa meno paura la terza forza del campionato, alla luce dell’exploit di Riva del Garda. Alle 20.30 l’Armonia ospita il Carpi delle poggesi Pini e Bulgarelli e il balzo al sesto posto in classifica rende il duello più aperto. Il team carpigiano, tornato al completo la settimana scorsa dopo oltre un mese, è reduce dal successo per 3-0 con il Rovereto, ma sul piano del gioco deve ancora ritrovare lo smalto delle prime giornate. Nel Porto c’è stato il buon rientro da titolare di Mazzola. Bene pure Vidi e Pishchak. Contro l’Arco Riva le portuensi hanno lottato quasi sempre punto e punto. Per stasera è in programma una coreografia speciale e il co-sponsor Linea Saldatura invita i tifosi e le atlete del giovanile ad accorrere in massa e a recarsi con largo anticipo al palazzetto.
Formazioni.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Massaro, Gugolati. All.: Baldassari-Panizza.
GSM Mondial Carpi: Pini, Viani, Bulgarelli, Natali, Faietti, Campana, Corsi, Galli Venturelli, Bellentani, Gennari, Zini, Dallari, Fogliani. All.: Furgeri-Forghieri.
Arbitri: De Santi e Brasolin di Padova.

Home
Google