venerdì, aprile 01, 2016

Armonia, si riparte dopo la sosta pasquale con l’obiettivo salvezza

Domani alle 21 l’équipe portuense farà visita all’Offanengo, terzo in classifica, puntando a strappare set o punti alle quotate avversarie
L’ottava giornata di ritorno pone l’Armonia di fronte ad un impegno severo in trasferta, al PalaCoim di Offanengo. La compagine cremonese è forse la più in forma del momento e nel turno pre-pasquale si è imposta 3-0 a Trento contro l’Argentario sciorinando una prestazione maiuscola. Anche il Porto però sta vivendo una fase positiva ed è reduce da un sontuoso 3-0 ai danni del Galliera nello scontro diretto. All’andata a Porto Mantovano l’Offanengo vinse 3-0 mostrandosi nettamente superiore. Sono trascorsi tuttavia alcuni mesi e l’Armonia è pronta a giocarsela. “Sappiamo perfettamente che l’Offanengo ha un organico di primo livello ed è molto forte a muro, il fondamentale che all’andata fece la differenza – ha dichiarato la cremonese Anna Bassi al sito Baloovolley.it – ma ogni settimana ci sono risultati imprevedibili. Daremo il massimo, dobbiamo crederci fino in fondo”.
Formazioni
Abo Offanengo: Raimondi, Vincenti, Grassi, Zanello, Rettani, Fridrihsone, Perroni, Bassi, Sghedoni, Caputo, Mazzurini, Caravaggi. All. Nibbio.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: Cristoforetti e Danieli di Verona.

Home
Google