venerdì, marzo 11, 2016

Armonia, la salvezza passa da Torri di Quartesolo

Domani alle 21 in terra vicentina ci sarà uno scontro diretto cruciale per il Porto: in casa dell’ultima in classifica è vietato fallire
La sesta giornata di ritorno pone l’Armonia di fronte ad un match di vitale importanza per il prosieguo della stagione. Le venete hanno 5 punti e hanno vinto una sola partita, le lombarde sono terzultime a quota 19. L’allenatore Marco Montaldi carica il gruppo: “Questo con il Torri e il prossimo con il Galliera sono due incontri importanti, quasi determinanti. Non dobbiamo farci scappare le squadre davanti a noi. Bisogna vincere per accorciare la classifica. In palestra abbiamo lavorato bene, ci è tornato l’entusiasmo e ci sono i presupposti per fare bene”.  
Formazioni
Telemar Torri Quartesolo: Marchetto, Leonardi, Zanguio, Frison, Gottardo, Borriero, Formilan, Vaghi, Fabi, De Carli, Maggiolo, Zaramella, Toffanin, Spegiorin. All.: Gattimolo-Mora.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: Boscaro e Casarin di Venezia.

Home
Google