sabato, ottobre 17, 2015

L'Armonia Porto è pronta

PORTO MANTOVANO. Ambiente su di giri a Porto Mantovano: da stasera la B2 si toccherà con mano. L’Ngs Porto l’aveva lasciata due anni fa con grande rammarico, ma adesso ne riassapora il gusto e con il nuovo sponsor Armonia punta a restare nel panorama nazionale. Il debutto è casalingo: alle 20.30 al palazzetto di via Gramsci arriva la Banca Cremasca. “Ci siamo conquistate la categoria sul campo e vogliamo giocarcela al meglio – introduce Irene Michelini - L’allestimento della squadra è più che discreto e contiamo di salvarci tranquillamente. Questo è l’obiettivo primario; poi, dovesse arrivare qualcosa di più, ben venga. Chiaro che con sei ragazze nuove al momento siamo un punto interrogativo. La nostra è una squadra relativamente giovane – aggiunge il libero - Dobbiamo crescere, lavorare e vediamo cosa si riesce a tirar fuori. Siamo migliorate sul versante dell’altezza perché ovviamente la B2 lo richiedeva rispetto alla C. L’entusiamo c’è, si respira un’aria familiare: speriamo che il pubblico lo percepisca e ci stia accanto come nelle scorse stagioni”. La Banca Cremasca, allenata dal confermato Vittorio Verderio, nelle sette titolari ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione e quindi sarà avvantaggiata nell’amalgama. La panchina, invece, è cambiata molto con l’inserimento di atlete giovani.
Formazioni. Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Galtarossa, Franchini, Vecchi, Pishchak. All.: Montaldi-Bianchi.
Banca Cremasca: Montesi, Bergomi, Ginelli, Fusar Imperatore, Mazzini, Azzabi, Cadamosti, Stringhi, Boneschi, Moscarelli, Bonizzoni, Miotto. All.: Verderio.
Arbitri: Danieli e Cristoforetti di Verona.

Home
Google