domenica, aprile 05, 2015

Domani alle 19 la Pomì al PalaRadi di Cremona

VIADANA. Pasquetta con la Pomì per i supporter rosa del Mantovano. Domani alle 19 a Cremona la compagine casalasco-viadanese disputa gara 1 dei quarti dei playoff scudetto e il clima è elettrizzante. L’avversaria è la Sanitars Metalleghe Montichiari, settima classificata nella regular season, e il match sarà trasmesso in diretta su Gazzetta Tv (canale 59 del digitale terrestre). Chiuso il campionato regolare, la società informa che non verrà più messo a disposizione il pullman. Gara 2 andrà in scena sabato alle 18 al PalaGeorge e l’eventuale bella martedì 14 alle 20.30 al PalaRadi. Nel team monteclarense militano l’ex Rossella Olivotto e Liesbeth Vindevoghel e Natalia Serena, rispettivamente ex Volta e Ostiano. Splendida seconda dopo 22 giornate della massima serie, la Pomì è consapevole che la poule scudetto diventa un torneo a parte, dove tutto si azzera o quasi. Giusto però sottolineare i numeri della squadra rosa, al primo posto nelle classifiche dei muri e degli ace (234 e 110). Coach Mazzanti è fiducioso: “Ci siamo allenati bene. Conterà giocare bene a pallavolo e dare seguito a questa fantastica stagione. Montichiari è in gran forma e sta attaccando con percentuali ottime. Dovremo essere aggressivi nei nostri fondamentali cardine”.
Intanto, il volley italiano esulta per l’approdo del Busto Arsizio (3-0 al Chemik) in finale di Champions League (oggi alle 18).
Pomì Casalmaggiore: Ortolani, Skorupa, Bianchini, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Gibbemeyer, Agrifoglio, Klimovich, Stevanovic, Tirozzi. All.: Mazzanti-Bolzoni.
Metalleghe Sanitars Montichiari: Carocci, Dalia, Brinker, Tomsia, Alberti, Mingardi, Saccomani, Olivotto, Milani, Zampedri, Vindevoghel, Gioli, Serena. All.: Barbieri-Parazzoli.
Arbitri: Turtù di Ascoli Piceno e Prati di Pavia.

Home
Google