sabato, dicembre 17, 2011

La Piacentina accoglie il Gorgonzola con l'obiettivo di...spalmarlo
VIADANA. Match casalingo per La Piacentina nel turno pre-natalizio: desiderosi di riscatto dopo due sconfitte consecutive, alle 20.30 i viadanesi ricevono il Gorgonzola con l’obiettivo di tornare nella parte medio-alta della classifica. I milanesi sono quartultimi con 11 punti, ma bisogna prenderli con le molle, anche perché il Viadana è a quota 13 e quindi non è che viaggi tanto in orbita. Rientrato sabato scorso, Chiesa non è tuttavia al 100% e in settimana infatti non ha svolto tutti gli allenamenti. Ancora fermo a Modena, Andreani è in recupero e oggi potrebbe anche giocare uno spezzone. James Costi ha fiducia nei suoi ragazzi: “Siamo una squadra che non molla, che lotta. Finora nessuno ci ha pestato. Sono convinto che questo gruppo al completo sia competitivo con tutti. C’è da lavorare e ricostruire una macchina che gira. In allenamento diventa difficile tenere alto il ritmo con gli infortuni”. L’ultima vittoria è stata con il Mozzecane, ma la prestazione non piacque al tecnico: “Partita brutta, lenta, senza ritmo da parte di nessuna delle due. Abbiamo vinto perché loro hanno sbagliato molto più di noi. Non abbiamo giocato da squadra amalgamata e ho dato la colpa al fatto che avevamo dentro due che avevano giocato poco”.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Pedercini, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Ticomm Argentia Gorgonzola: Ravasi, Gravellini, Gatti, Di Nardo, Centonze, Recalcati, Sciulli, Cappelletto, Pasqualini, Maccabruni, Pezzoni, Gottellini. All. Malcagni-Vicentini.
Arbitri: Delvai di Trento e Menotti di Bolzano.

Home
Google