mercoledì, dicembre 22, 2010

La Piacentina domani in Coppa per l'andata dei quarti
VIADANA. Quarti di Coppa Italia a cavallo di Natale per La Piacentina: i viadanesi disputano il match d’andata con il Correggio stasera in casa alle 21 e il ritorno mercoledì 29 alla stessa ora. Le iscrizioni alla competizione della Lega sono state poche per la B1 maschile, dunque qui siamo già ai quarti. In caso di due risultati uguali nel conto set, per stabilire la semifinalista si ricorrerebbe ad un set di spareggio. La compagine reggiana è prima nel girone B con 24 punti (5 sulla seconda), frutto di otto vittorie e due sconfitte. Vi militano l’ex Giordano Gualerzi, l’ex Top Team Massimiliano Astolfi, l’ex Pallavolo Mantova Daniele Bacciaglia ed è allenata da Gianfranco Astolfi, tecnico del Burro Virgilio degli anni che furono. L’alzatore Pierini non pensa alla qualificazione: “Grazie alla Coppa possiamo tenere il ritmo partita anche durante la sosta, ci serve solo affinché lo stop non sia completo e nocivo”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Pierini, Chiesa, Bettini, Bulgarelli, Frazzi, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi. All.: Costi-Carantini.
Csc Correggio: Lancellotti, Romani, Astolfi M., Giovenzana, Bacciaglia, Schiavo, Ricchetti, Raimondi, Benatti, Cocconi, Gualerzi, Gandolfi, Porcellini. All. Astolfi G.
Arbitri: Ceschi e Matteuzzi di Verona.

Home
Google