venerdì, novembre 12, 2010

Il San Marco abbraccia la storia
PEGOGNAGA. Dici Teodora Ravenna e gli occhi si illuminano di ricordi. Giocare contro uno dei club che ha fatto la storia della pallavolo non può certo lasciare indifferente l’entourage del San Marco. I tempi sono cambiati, adesso in A1 si studia un’altra geografia, alcune giocatrici allora erano ragazzine, altre bimbe, altre non erano ancora nate, ma il profumo del passato sa resistere alla frugalità del presente. Alle 17 Ottima Teodora Ravenna e San Marco Pego aprono la quinta giornata del girone D di B2 augurandosi una buona partita. “Sì, sono emozionato, per chi conosce la storia giocare a Ravenna è particolare” confida il tecnico Comparsi. Le ravennate sette giorni fa hanno perso 3-0 il derby romagnolo con il Cesena. Le pegognaghesi sono sempre alle prese con la sequela di infortuni che non accenna a placarsi. Orlandi si è trascinata il mal di schiena per un mese e questa settimana è stata fermata: “Continuare così non giovava né a lei né alla squadra”. In regia spazio a Lorenzini, reduce però dall’influenza. Ancora fuori Peruffo e nessun cambio al centro.
Formazioni. Ottima Teodora Ravenna: Mazzotti, Cortesi, Conti, Laghi, Comandini, Napodano, Focaccia, Klimankova, Pondi, Pichetti, Cella. All.: Polo.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.
Arbitri: Polidori e Menatta di Macerata.

Home
Google