lunedì, giugno 07, 2010

Volta, ufficiale la separazione fra club e sponsor
VOLTA MANTOVANA. Il presidente della Pallavolo Volta Mantovana, Sergio Longhi, rende ufficiale ciò che era già ufficioso: il main sponsor ha rinunciato a proseguire la collaborazione con la società collinare. Il patron ringrazia l’azienda per il supporto fornito in questi anni. Una decisione in merito alla possibilità o meno di iscrivere la squadra alla prossima serie A2 non è ancora stata presa. Proseguono in lungo e in largo i tentativi di salvataggio in collina. Si lotterà fino all’ultimo per reperire risorse per iscrivere la squadra al campionato cadetto (sarebbe il quinto della storia voltese) e i dirigenti sono impegnati nella ricerca di sponsor, in particolare di quello principale.
Ecco l’annuncio del presidente: “Il rapporto che lega le società ALL-Fin e CFL alla Pallavolo Volta Mantovana si è chiuso ufficialmente. Per noi è doveroso esprimere un ringraziamento ai titolari delle stesse, Vittorio Savoia e Ignazio Iurato, per la grande fiducia e disponibilità accordata al nostro progetto sportivo, che ha portato la Pallavolo Volta Mantovana ai vertici della A2, con risultati consolidati e sfociati nella disputa dei play-off promozione nelle ultime tre stagioni. Rivolgo loro un augurio sincero per il prosieguo dell’attività e un arrivederci in un futuro che, speriamo, sia ricco di soddisfazioni per tutti. Da adesso – precisa il massimo dirigente voltese - la denominazione sarà Pallavolo Volta Mantovana, in attesa di ulteriori sviluppi su possibili sponsor che possano associare il nome alla nostra società sportiva”.
Il presidente fa il punto della situazione: “Non ci sono novità. Sensazioni? Più passa il tempo e più diventa difficile, ma confidiamo nel fatto di poterci provare fino al 30 giugno (termine fissato dalla Lega per le iscrizioni, ndr). Stiamo lavorando su due fronti: ci stiamo cioè guardando attorno per contruire una squadra di A2 giovane, ma non abbiamo fermato nessuna giocatrice, con i procuratori abbiamo solo parlato”.

Home
Google