venerdì, aprile 23, 2010

La Piacentina domenica a Olbia
VIADANA. Due trasferte consecutive a Olbia (alle 18 nel posticipo) e Bibione, poi ultima gara in casa con Biella: La Piacentina si gioca la salvezza in tre settimane, ma il match in Sardegna contro una squadra in lotta per i playoff è proibitivo. Coach Meringolo cercherà ugualmente spunti positivi: “Solo dalla terza di ritorno abbiamo la rosa al completo, quindi per noi è importante giocare ad alti ritmi ogni partita, anche quelle con il pronostico a sfavore. Ci serve per gli automatismi”. Il Viadana è partito ieri alle 18.30 dalla Malpensa. Pavan, infortunato al polso destro, non ci sarà. Capitan Andreani suona la carica: “A Olbia ci proviamo. L’importante è l’approccio nelle prossime due partite”.
Formazioni. Meridiana Olbia: Boroni, Calonico, Perfetto, Battilotti, Stangoni, Batte, Pau, Trova, Goveani, Taras, Mosca, Bonifaci. All. Sarno.
La Piacentina Viadana: Quartarone, Andreani, Amadasi, Chiesa, Vitali, Cavallini, Chioni, Cantagalli, Di Noia, Armeti, Malmusi. All. Meringolo-Bolzoni.
Arbitri: Di Blasi di Trapani e Allegrini di Perugia.

Home
Google