sabato, marzo 21, 2009

Lo Steelcover è quasi salvo
CURTATONE. Lo Steelcover conquista con i denti una vittoria che vale tre quarti di salvezza al termine di un match combattuto e che chiude una settimana tribolata. La pressione è tanta, la paura di perdere mette un freno al bel gioco, ma la squadra dimostra di saper uscire da circostanze difficili. Senza Rizzi (in gita scolastica) non ci sarebbe l’eventuale cambio di Migliavacca, ma non ce n’è bisogno. C’è invece bisogno a metà primo set di sostituire un’appannata Nicoli in regia e Orlandi si rivela all’altezza. Nei primi due parziali l’Op conduce, ma a causa di errori permette alle avversarie di restare in scia ed è lotta fino in fondo. Nel terzo la ricezione cala e le vicentine avanzano. L’aggancio avviene sul 20-20 (da 17-20) e sul finale lo Steelcover non commette sbagli.

STEELCOVER 3
NOVENTA VI 0
(25-22, 25-22, 25-21)
STEELCOVER: Boni (L), Magri 10, Nicoli, Speltoni 10, Zanichelli 10, Peruffo 9, Migliavacca 18, Orlandi. N.e.: De Vincenti, Bonizzi. All. Ferrari-Zanoni.
IPAG VERDE BIO NOVENTA: Scalzotto, Gambalonga, Fiore, Medea, Pizzo, Mattiazzo, Della Camera, Bellinaso, Bertacco, Giacometti, Trissino, Minozzo. All. Timpone-Battistella.
ARBITRI: Rossi (Mi) e Bernardelli (Cr).
NOTE durata set 25’, 27’, 32’. Battute sbagliate Op: 5.

Home
Google