mercoledì, luglio 30, 2008

All Fin, a giorni il nuovo mister, venerdì i calendari
VOLTA MANTOVANA. Si è abbattuta una tegola sull’All Fin, ma nessuno si è fatto male. Questo in sostanza il messaggio che la dirigenza voltese veicola per tranquillizzare un ambiente colto di sorpresa dalle dimissioni di Rampazzo. “Prendiamo atto della decisione dell’allenatore – si legge nel comunicato – dettata da motivi di lavoro e non attribuibile a dissapori con la società. Abbiamo lavorato insieme e non abbiamo smobilitato: l’allestimento della squadra in un certo modo è stata una nostra scelta condivisa dal tecnico. Dopo è vero che certe scelte potevano essere diverse, ma abbiamo optato per muoverci in questa direzione. Cercheremo di risolvere il problema del mancato arrivo della Okaka e per la fine della settimana contiamo di ingaggiare il nuovo mister, che sarà sicuramente all’altezza della situazione. Abbiamo due nomi sul tavolo, entrambi validi ed entrambi in grado di condividere il nostro progetto. Ci dispiace – conclude il club - perché avevamo instaurato un buon rapporto con Daniele Rampazzo, ma non ci fasciamo la testa. Meglio che il problema sia emerso adesso piuttosto che a stagione in corso”.
APRILIA. Per domani alle 12 è attesa la sentenza della Caf in merito al ricorso presentato dal sodalizio laziale, escluso dall’A2 per problemi di impianto. L’Aprilia deve integrare i documenti richiesti dalla Lega relativamente al campo di gara, il Pala Olimpia di Pomezia, dotato di una superficie di 8000 mq variabile a seconda dell’evento sportivo.
CALENDARI. La Lega Serie A Femminile comunica che i calendari di A1 e A2 saranno resi noti nella giornata di venerdì 1 agosto.

Home
Google