lunedì, maggio 26, 2008

Calendario provvisorio di beach
MANTOVA. Voglia d’estate, voglia di beach volley. La Fipav mantovana ha diramato il calendario provvisorio dei tornei 2008, premettendo che l’autorizzazione definitiva agli eventi verrà concessa dopo che gli organizzatori avranno presentato dichiarazione scritta attestante data precisa, numero di gruppi partecipanti, formula e modalità (gironi/tabellone vincenti-perdenti, 2x2, 3x3, maschile, femminile, misto, etc) e l’impegno a mantenere in vigore il regolamento prescelto, salvo modifiche eccezionali da adottare con il consenso del supervisore Fipav o di tutti gli atleti ancora in gara.
Se le date e i luoghi comunicati rimanessero invariati, il circuito inizierebbe il 7 giugno all’Oasi Boschetto (con 2x2 maschile, femminile, misto e under 18) e terminerebbe il 10 agosto a Castelbelforte. Tra le novità, spicca l’anticipo a giugno (dal 12 al 15) del Memorial Bonisoli, tradizionalmente in programma il primo week-end di settembre. La sabbia di Castelbelforte ospiterebbe tre tappe: la terza sarebbe il 19-20 luglio. Da sempre l’ultimo week-end di giugno appartiene al Memorial Fulvio Frigeri e così sarà anche quest’anno. Il torneo di Moglia (5-6 luglio) rappresenta una novità. Alla San Lazzaro l’appuntamento con il Memorial Bonisoli sarà racchiuso nella sola giornata di domenica 13.
All’appello mancano lo Speedo-Maxbel di San Benedetto e Pegognaga (l’organizzatore principale si è trasferito in Spagna e gli amici stanno cercando di mettere in piedi il torneo), l’Acquapark di San Giorgio e il Trofeo Sigla.com 3x3. Di quest’ultimo è comunque imminente l’annuncio.

Home
Google