venerdì, marzo 07, 2008

Op a Cerea contro l'ex Michelini
ASOLA. Morale alto in casa Tipografia Goffredese, lo stato d’animo migliore per andarsela a giocare sul campo del Cerea (ore 20.30). Coach Beccari vede sereno: “Stiamo risolvendo i problemi fisici che avevamo, siamo ritornati ad allenarci in dodici e il clima è buono. Siamo stati bravi a sopperire. Il calo di rendimento che c’è stato era quasi annunciato, dai ritmi di allenamento ad altri aspetti. Il Cerea è una bella squadra e in casa ha un buon rendimento. Anche se io non credo molto al discorso casa-fuori, non posso trascurare il fatto che là hanno vinto in pochi. Vediamo cosa succede. L’obiettivo è la salvezza e dobbiamo cercare ancora punti in giro. Prima arrivano, meglio è”.
Formazioni. Isuzu Cerea: Grieco, Marconi, Roncà, Palumbo, Cailotto, Sartori, Michelini, Mazzi, Zandonà, Cristanelli, Lugoboni, Lo Sapio. All. Bollini-Feltrin.
Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Conti di Bergamo e Barberio di Brescia.

Home
Google