mercoledì, ottobre 04, 2006

Coppa Italia: domani La Piacentina con lo Stadium
VIADANA. Domani sera alle 21 La Piacentina ospita il Mirandola nella penultima giornata di Coppa. Malgrado la sconfitta al tie-break patita domenica a San Prospero, i viadanesi capeggiano la classifica del girone 15 con 7 punti, incalzati dallo stesso Stadium e dal San Prospero a quota 6 e dal Villa d’Oro con 5. Alla stessa ora a Modena si affrontano Villa d’Oro e San Prospero. Sabato ultimo turno.
La Piacentina finora ha perso solo una partita senza incamerare neanche 1 punto ed è accaduto proprio all’andata a Mirandola. Andrea Moretti commenta il positivo avvio di stagione: "La situazione è abbastanza buona. In Coppa abbiamo sfruttato qualche lacuna di altre squadre, ad esempio il Villa d’Oro. Contro di noi gli mancavano i due attaccanti principali; però abbiamo sbagliato poco meritando di vincere. A Mirandola abbiamo fatto fatica; per domani (oggi, ndr) confidiamo un una buona prestazione. La squadra è in buona parte rinnovata e i tanti cambi possono creare difficoltà di amalgama. Sappiamo che la concentrazione dovrebbe essere sempre alta e che è quello che ci chiede il mister. Ma non è detto che chi sale riesca automaticamente a rendere subito al 100%. A livello pesonale, nel corso dell’annata mi aspetto di dare il mio contributo in battuta e in difesa, come l’anno scorso. Io sono a disposizione. Cerco di dare il massimo in allenamento e di farmi trovare pronto quando chiamato in causa".
Formazioni. La Piacentina Viadana: Bovio, Mari, Sciulli, Amadasi, Moretti, Ragazzi, Vitali, De Santi, Loglisci, Bampa, Pavan, Facchini. All. Tartari-Zanotti.
Stadium Mirandola: Bottecchi, Betti, Della Ventura, Caleffi E., Caleffi D., Baraldi, Barbari, Reggiani, Bonavita, Boniotti, Dobroschi. All. Zucchi.

Home
Google