mercoledì, agosto 03, 2005

Anno sabbatico per il Giana? Sulla piazza pure Zanoni e Cristofori
MANTOVA. Tre tecnici in cerca di sistemazione si aggirano sulla piazza: Gianantonio Guaresi (ex Top Team), Carlo Zanoni (ex viceallenatore a Curtatone, con Gazzotti prima e Milano poi) e Angelo Cristofori (ex scoutman del Cv).
Silurato dal Burro Virgilio, Guaresi sta meditando di dedicarsi ad un anno sabbatico: "Caratterizzato da riposo e aggiornamento andando a vedere partite in giro –precisa il Giana- cosa che non ho quasi mai potuto fare, compresa una vacanza in inverno. Sono sulla corda da 15 anni, ci potrebbe stare. Ho ricevuto proposte, ma niente di interessante sul lungo periodo. O ne vale la pena o certe cose non le prendo neanche in considerazione. Non è facile: per ripartire in un altro contesto ci vogliono grandi stimoli. Come sto? Al di là della delusione personale sto bene. Al momento non sento una gran nostalgia, ma immagino che più avanti mi verrà voglia di allenare. Magari passare al femminile di un certo livello mi darebbe gli stimoli giusti per rimettermi in gioco".
EX CV. La rinuncia del Curtatone a prender parte alla serie A2 ha lasciato sul campo due orfani. Coach Gianfranco Milano è volato ad Altamura e il terzo allenatore Diego Garini sarà il vice di Amadori al Volta. Dello staff tecnico della scorsa stagione restano da sistemare Zanoni e Cristofori, entrambi richiesti da mister Marco Gazzotti all’Ostiano in B1. Ma la società cremonese preferirebbe che secondo allenatore e scoutman arrivassero da più vicino. La trattativa è al momento in stand-by. Zanoni ha ricevuto anche altre proposte come vice sia nel maschile che nel femminile. Il Volley dei Laghi ha sondato la disponibilità di Cristofori, che però per motivi di lavoro non può sobbarcarsi lunghe trasferte.

Home
Google