sabato, maggio 07, 2005

La Piacentina chiude la porta ai play-off
SEGRATE (Mi). La Piacentina col passo del gambero: spera nei risultati altrui ma poi non compie il proprio dovere. Nel Milanese giunge una brutta sconfitta che fa naufragare i sogni play-off. Viadana vince il primo set poi crolla in ricezione e solo Vaccari prova a tenere a galla la squadra. Le bande non passano in più e non ci sono cambi. Giocare al centro è pressoché impossibile. Alternanza in regia fra Bovio e Ferrari: il Cicciolo gioca interi il primo e il terzo set e metà secondo; Michele mezzo secondo parziale e tutto il quarto.
"Ci siamo tolti il pensiero dei play off -è sconsolato mister Balzanelli- ci spiace, ma paghiamo l'assenza di cambi e abbiamo commesso troppi errori . Hanno massacrato Gualerzi in ricezione e non potevo cambiarlo. Passava solo Vaccari. Abbiamo messo a segno dei muri solo nel primo set, il quale ci aveva fatto ben sperare".

PIEMME SEGRATE 3
LA PIACENTINA 1
(17-25, 25-15, 25-16, 25-21)
PIEMME TELECOM SEGRATE: Basile, Tiozzo, Ardrizzi, Cerbo, Coloberti, Carpita, Lagiannella, Chizzoli, Ciuffi, Pessi, Moretti, Chiloiro. All. Usai.
LA PIACENTINA VIADANA: Vaccari 26, Gualerzi 5, Vitali 7, Tacconi 4, La Torre (L), Ferrari, Saccani, Vicari 1, Bovio 2. N.e.: Bellodi. All. Balzanelli-Betti.
ARBITRI: Ferrò e Lombardi (Va)
NOTE: durata set 15’, 22’, 17’, 27’.

Home
Google