lunedì, maggio 03, 2004

Burro ai playoff, festa al palazzetto
MANTOVA. Non appena si materializza il terzo posto e la certezza dei playoff, il supertifoso Fefè srotola uno striscione: “Oderzo, oggi O’ quarto”. L’euforia dei cori produce perfino un “Torneremo in serie A” curioso per una squadra che non c’è ancora stata. Ai tifosi dell’Oderzo non rimane che un “Noi vogliamo questa vittoria” invocando una consolazione che non arriverà.
Guaresi esulta: “Siamo stati bravi ad arrivare ai playoff con giocatori tutti disponibilissimi, alcuni dei quali sono con noi dalla serie C, e altri che sono innesti mirati. Ringrazio i ragazzi e uno staff di primissimo livello”.
Il tecnico dell’Oderzo prova a stemperare l’amarezza. “E’ un girone strano – dice Cappellotto – Meritavamo tutte e due di passare, ma non è stato possibile. All’inizio di stagione non avevamo grandi ambizioni, ma adesso un po’ di rammarico c’è. In bocca al lupo al Burro, un bel gruppo senza molti punti deboli. Può far bene nei play-off”. Il Burro Virgilio incontrerà l'Igo Genova, sabato 8 maggio in trasferta (20.30). Ritorno a Mantova mercoledì 12 alle 20.30. Eventuale bella ancora in Liguria.

Home
Google