mercoledì, settembre 04, 2002

Il futuro di Davide Sanguanini
Il beacher mantovano non smette con la sabbia, e nemmeno con il volley indoor, ha lasciato intendere. Vista l'estate avara di risultati al campionato italiano, il dubbio assillava qualche giornalista. "Spero di definire con Trento per un impegno part-time come l'anno scorso -dichiara 'Sangua'-. Andavo ad allenarmi il mercoledì e il sabato. Poi alla domenica c'era la partita. Qualche volta, se avevano bisogno, salivo anche di venerdì. Inoltre, mi allenerò da solo a Mantova, come ho sempre fatto, con la palla e con i pesi. Riguardo al beach, mi piacerebbe trovare un compagno con cui allenarmi spesso. Mi ricordo che con Castagnoli andava bene, abbiamo costituito coppia per cinque anni. A Mantova non si producono giocatori di beach. Cominciamo a piantare tanti campi in sabbia per tirare su qualche ragazzo!". Il suo saluto al termine della telefonata, nel corso della quale mi ha parlato del recente torneo disputato a Verbania: "Ci vediamo in qualche palestra". La sua voglia di volley non si è esaurita.

Home
Google