sabato, ottobre 15, 2016

L'Armonia riparte da Rovereto

PORTO MANTOVANO. Il taglio del nastro della seconda stagione consecutiva in B2 dell’Armonia Porto (la terza nella storia), avverrà a Rovereto, nella prima delle cinque trasferte che la squadra portuense sosterrà quest’anno in provincia di Trento e di Bolzano. “La serie B2 più trentina di sempre” dicono da quelle parti, dove scalpitano per il via. Fischio d’inizio alle 20.30 e il team roveretano lamenta l’assenza della centrale Penasa (ernia inguinale) e le non perfette condizioni della schiacciatrice Depaoli, debilitata dell’influenza. Armonia e Gpi Group sono accomunate dall’aver aggiunto l’ultimo tassello all’organico soltanto da una settimana: il Rovereto si è accordato con il libero Cardani, che era stato in predicato di salire in serie A; il Porto ha ingaggiato la centrale Bressan, in prestito dal Volta. L’allenatore Daniele Baldassari schiererà Morandini al palleggio, Vecchi fuori mano, Michelini libero, Pishchak e Bressan al centro, Mazzola all’ala. Ballottaggio fra Vidi e Maghenzani per il ruolo di seconda banda.
Formazioni. Gpi Group Rovereto: Tuller, Raffaelli, Bisoffi, Depaoli, Ruele, Dorighelli, Cardani, Merlante, Fedrizzi, Bottini, Penasa, Lumia, Casagrande, Graziola. All.: Bejenaru.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Miggiano di Bolzano e Salaris di Trieste.

Home
Google