domenica, febbraio 22, 2015

Al PalaRadi in palio il terzo posto

CREMONA. Nella nuova casa di Cremona, la Pomì si gioca contro il Conegliano la permanenza solitaria in terza posizione. Alle 17 (diretta Sportitalia) le rosa affrontano la bestia nera Imoco (mai un set vinto nelle sfide precedenti) cercando di difendere i 3 punti in più in classifica che vantano nei confronti delle venete, scalpitanti quarte. Se per la Pomì il match segna l’esordio al PalaRadi, per il Conegliano significa prima gara in panchina di Chiappini, chiamato al posto dell’esonerato Negro. Molto difficile il recupero per oggi delle infortunate Glass e Adams, ma l’organico delle pantere nere è fra i migliori dell’A1 e capace di sopperire alle assenze. In partenza due pullman dal Casalasco-Viadanese che si uniranno alle auto private e ai cremonesi che adotteranno la Pomì per il finale di stagione.
Pomì Casalmaggiore: Ortolani, Skorupa, Bianchini, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Gibbemeyer, Agrifoglio, Klimovich, Stevanovic, Tirozzi. All.: Mazzanti-Bolzoni.
Imoco Conegliano: Vasilantonaki, Hancock, Furlan, Fiorin, Arimattei, De Gennaro, Boscoscuro, Katic, Ozsoy, Nikolova, Nicoletti, Barcellini, Barazza. All.: Chiappini-Bertocco.
Arbitri: Gini di Cagliari e Sobrero di Savona.
Il turno: Urbino-Piacenza, Pomì-Conegliano, Bergamo-Modena (ieri), Scandicci-Novara, Forlì-Busto Arsizio, Montichiari-Firenze. Classifica: Novara 45, Modena 40, Pomì 35, Conegliano 32, Piacenza 29, Busto Arsizio 28, Bergamo 26, Montichiari 22, Scandicci 20, Firenze 17, Forlì 5, Urbino 4.
Biglietti. Tribuna numerata: intero 15 euro, ridotto (14-17 anni) 10 euro. Tribuna libera: 10 e 7. Ingresso gratuito sotto i 14 anni, per le giovanili delle società cremonesi e con i coupon di Sportfoglio e Il Piccolo.

Home
Google