mercoledì, agosto 20, 2014

Beach e green

Circuito provinciale di beach volley in stand-by dopo il torneo di inizio mese a Torricella e quello serale spalmato fra Casa del Beach e Beach Stadium. Il prossimo evento (2x2 misto) si svolgerà sabato 30 nell’ambito della Fiera de ‘I Stradei’ a Curtatone, sempre nei campi del Comune affidati alla Casa del Beach. Concluderà la stagione il 2x2 misto del 6 settembre, stessa spiaggia stesso mare, inserito nel programma del September Fest.
Ugualmente parecchi beachers si sono voluti, per così dire, tenere in forma con un 2x2 misto non ufficiale svoltosi presso Il Borgo di Marmirolo il sabato dopo Ferragosto, al quale hanno partecipato 23 coppie. A fianco degli habitué del circuito Fipav si sono cimentati nella sfida anche alcuni frequentatori del circolo estivo marmirolese. Hanno vinto Simona Acquaroni e Simone Lazzari battendo in finale Rachele Cattafesta e Francesco Bertolinelli. Al terzo posto il duo veronese Costalunga-Alberti che ha sconfitto nella finalina Barbara Bonizzi e Carlo Pozza.
Questa domenica sarà il green dell’Agriturismo Cascina Boschi a Volta Mantovana a richiamare gli appassionati con l’Eno Torneo (3x3 femminile e maschile, 4x4 misto).

Home
Google