domenica, dicembre 22, 2013

Pomì in Piemonte, un derby per il coach

VIADANA. La trepidante attesa volge all’epilogo. L’atteso match fra Ornavasso e Pomì va in scena oggi alle 18 sul parquet di Castelletto Ticino. Una rivalità che monta dai tempi della B1 e che ha vissuto il suo apice la scorsa stagione con le rosa vincitrici della semifinale di Coppa Italia e le api della finale playoff. Inoltre, l’allenatore Beltrami è nato a Omegna e per lui è un derby. Infine, sulle due sponde giocano le alzatrici della Nazionale, Camera e Signorile. Molta carne al fuoco, quindi, ma grava un forte dubbio sulla possibilità di vedere in campo Zago, ancora alle prese con il guaio al piede. “Se non ce la farà – dice il coach – riproporrò la stessa formazione di domenica scorsa”. Cioè, Bacchi opposta e Gennari e Lipicer all’ala. “Questa partita ha un sapore tutto particolare per il club – continua Beltrami - e anche per me, piemontese nato e cresciuto a pochi chilometri da Ornavasso”.
Openjobmetis Ornavasso: Zanin, Pisani, Moneta, Senkova, Ghilardi, Ikic, Tasca, Muresan, Montano, Signorile, Gloder, Chirichella, Loda. All.: Bellano-Azzini.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Andreoni di Monza Brianza e Cesare di Roma.

Home
Google