sabato, ottobre 12, 2013

Pomì-Frosinone per ora solo amichevole

VIADANA. Dici Pomì-Frosinone e pensi alla finale di Coppa Italia di A2 della scorsa stagione, una partita che le rosa giocarono nettamente al di sotto delle proprie potenzialità e che rappresentò un grosso rammarico per l’entourage rosa. Pomì e Frosinone sono inoltre le due società non vincitrici dei playoff che la Lega Serie A ha integrato nella categoria superiore in seguito alle defezioni di due club. Dall’A2 all’A1, Pomì e Frosinone anticipano la sfida di campionato dell’8 dicembre in terra ciociara, affrontandosi oggi alle 17 in amichevole a Viadana con ingresso gratuito. Fra le atlete che compongono l’organico del team laziale, spicca l’ex azzurra Simona Gioli seguita da Veronica Angeloni. La partita fra due squadre allestite per ben figurare nella loro prima annata nella massima serie, promette spettacolo.
Pomì: Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti, Carloni, Cecchetto. All.: Beltrami-Bolzoni.
Ihf Frosinone: Frigo, Percan, Kiddler, Bonciani, Vico, Astarita, Agostinetto, Spataro, Angeloni, Biccheri, Gioli, Ruzzini. All.: Martinez-Despaigne.

Home
Google