martedì, settembre 24, 2013

Calendari provvisori: i derby di C e D

MANTOVA. Il Crl ha reso noti i calendari provvisori di serie C e D. Fino al 7 ottobre sarà possibile richiedere variazioni e giovedì 10 verranno stilati i calendari definitivi. Tutti i campionati inizieranno il 19 ottobre. La data dell’ultima giornata è il 10 maggio, tranne per la D maschile, che finirà il 17. La C maschile replica la formula della scorsa stagione.
SERIE C MASCHILE. L’unica mantovana del girone D è il Mura Asola, il cui esordio, rimanendo così il calendario, sarà a Concorezzo. La prima casalinga vedrà gli asolani ricevere l’Abbiategrasso.
SERIE C FEMMINILE. Il legame mantovano con il girone C della scorsa stagione è garantito dalla Davis, la quale avrà due nuove cugine: la Nuova Euromontaggi e il Bottari. Il Porto è neoretrocesso, mentre il Pomponesco ha rilevato un diritto. Secondo il calendario provvisorio cominciano in casa solo le portuensi. E proprio a Porto si giocherà il primo derby, il 2 novembre con il Pomponesco, seguito una settimana dopo da Davis-Nuova Euromontaggi. Prima di Natale (21 dicembre) l’altra sfida fra Davis e Bottari. Nel ritorno i derby il 22 febbraio (Pomponesco-Porto), il 1° marzo (Porto-Davis) e 12 aprile (Pomponesco-Davis).
SERIE D MASCHILE. Mantova torna ad essere rappresentata con Virgilio e Vpc Asola, che celebreranno i derby il 9 novembre in terra asolana e il 1° marzo a Cerese.
SERIE D FEMMINILE. Il campionato più denso di mantovane pullulerà di derby. Già alla seconda giornata c’è Viadana-Curtatone. Poi Viadana-Piubeghese e Curtatone-Volta il 9 e 16 novembre, Volta-Piubeghese e Curtatone-Piubeghese il 7 e 21 dicembre, Viadana-Volta il 25 gennaio, Curtatone-Viadana il 15 febbraio, Piubeghese-Viadana, Volta-Curtatone e Piubeghese-Volta l’1, 8 e 29 marzo, Piubeghese-Curtatone il 12 aprile, Volta-Viadana il 10 maggio.

Home
Google