venerdì, luglio 31, 2009

Giornata unica per il regionale
CASTELBELFORTE. Si riducono da 12 a 8 le coppie ammesse alla finale regionale della Provincia di Mantova del 2x2 maschile, in programma domenica a Castelbelforte. In un primo momento gli organizzatori avevano pensato di far disputare domani le qualificazioni per completare la griglia a 12, ma calcolando i punteggi e considerando che alcuni atleti sono “scoppiati”, si è preferito non fare confusione e tenere un livello alto per celebrare al meglio un evento che a Mantova va in scena per la prima volta. Tanti, infatti, sarebbero stati gli aventi diritto a giocare le qualificazioni in base ai punti accumulati nelle tre tappe.
Ecco allora i finalisti: Speringo-Manzoli, Fabris-Guidolin, Verri-Nibbio, Bertolinelli-Taranto, Campi-Resta, Angelini-Tirelli, Boniotti-Mazzoni, Lazzari-Torazza.
La wild card è stata spesa per Davide Taranto, giocatore del Castelnuovo di B2, e in ogni caso il suo socio Bertolinelli avrebbe avuto punti sufficienti.
Il ritrovo è fissato per le ore 9 e alle 10 si comincia a giocare con la formula dei tabelloni. La finale sarà in due set su tre. Arbitreranno fischietti Fipav.
Il montepremi è in denaro. L'agenzia Ape Maia offre inoltre buoni sconto per viaggi.

Home
Google