domenica, giugno 28, 2009

Signore e signori, il Siglacom è servito
CURTATONE. Rulli di tamburi, squilli di tromba, mani pronte ad applausi scroscianti: scocca l’ora della quarta edizione del prestigioso Trofeo Siglacom – Memorial Paolo Nolli. Si sono formate le ultime due terne delle otto in tabellone: Coscione-Kovar-Kosmina, Loglisci-Loglisci-Modica. I gironi saranno composti in mattinata. Ecco le altre terne, con i detentori in testa: Meggiolaro-Garghella-Maniero, Gato-Poey-Salas, Gonzales-Domenghini-Galli, Howard-Granvorka-Mazzonelli, Barbareschi-Ioppi-Ardu, Torello-Buragina-Borsato. I cubani sono quattro, ma ogni anno il Trofeo Siglacom riserva una sorpresa e stavolta potrebbe arrivare Marshall dal Quatar per giocare il Challenge. Così come ci si potrebbe attendere Hristo Zlatanov o Dante Boninfante. Sicura la presenza di Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport, ma con il microfono in mano, non in campo. Il Goldenpoint vedrà sulla sabbia Valentina e Natalia Serena, Alessandra Guatelli, Chiara Perroni, Alice Martini e la beacher Feltri. Gli appassionati si imbatteranno inoltre in una curiosa novità, già visibile ieri: un campo gonfiabile 16 metri per 10, usato esclusivamente da Sky e concesso per l’occasione al Trofeo Siglacom. Gonfiabili sono anche i tester di velocità della schiacciata e dell’elevazione dei salti, esercizi tipici delle squadre di serie A, per una volta disponibili per tutti coloro che vorranno cimentarsi.
Al Gazebo di SportEquipement, con una cifra accessibile, saranno messe in vendita le magliette dell’evento, abbinate a gadget e alla Guida al Volley di Dallari. Il ricavato andrà a Battista Berra.
Si comincia alle 10.30 con i match dei due gironi. Alle 14 si entra nel vivo con la presentazione delle terne a bordo piscina. A seguire, ore 15 semifinali, ore 17 Challenge Goldenpoint, ore 17.30 Dallarivolley, ore 18 finale. Per i non soci, riservati i parcheggi del palasport e di Tosano.

Home
Google