venerdì, settembre 05, 2008

Op al via in Coppa
CURTATONE. Comincia presto la Coppa per le compagini di B2 femminile (e di B1 maschile, dove però non ci sono mantovane) ed è l’effetto a catena del passaggio da 14 a 16 squadre: il campionato inizia prima (il 20 settembre) e conseguentemente anche la Coppa apre i battenti in anticipo. Domani sera alle 21 l’Op è di scena a Casalmaggiore in casa dell’Ostiano, che dopo aver venduto i diritti di A2 è ripartito dalla B2. Vi giocano l’ex San Giorgio e Volta Chicca Montagna, la viadanese Cavalli e la mantovana Culatina, proveniente dal Castellucchio. Si tratta di un derby a tutti gli effetti, che l’Op affronta comunque in tranquillità, anche se è ovvio che le gare ufficiali danno più stimoli delle amichevoli. In tribuna l’infortunata Perroni.
Formazioni. Ostiano: Squizzato, De Carli, Castaldi, Culatina, Greco, Voltini, Guglielmetti, Rustighi, Baselli, Zanini, Montagna, Cavalli. All. Oppici-Gualazzi.
Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli. All. Beccari-Zanoni.

Home
Google