giovedì, settembre 18, 2008

All Fin Cfl domani e sabato al Città di Ostiano
VOLTA MANTOVANA. Secondo appuntamento agonistico per l’All Fin Cfl dopo il positivo galoppo con il Carpi di B1 di due settimane fa. Alle 18 l’équipe collinare affronta la Cariparma Parma al Trofeo Città di Ostiano, quadrangolare che nell’altro match (a seguire) vede impegnate Zoppas Industries Conegliano di A1 e Infotel Forlì di A2. Il team forlivese, retrocesso dalla massima serie, sostituisce la Monte Schiavo Banca Marche Jesi, che ha dato forfait. Dopodomani alle 17.30 va in scena la gara per il terzo posto, alle 20.30 la finale. Il torneo è organizzato dal club parmense, con cui l’Ostiano si è fuso cedendo poi il diritto di A2 all’Aprilia per ripartire dalla B2. Dopo settimane di allenamenti alla ricerca della condizione fisica e del miglior assetto da proporre, l’All Fin Cfl ha la possibilità di misurarsi contro un avversario di pari categoria e di provare situazioni di gioco. Crepaldi (mal di schiena) oggi ha saltato la seduta. Volta e Parma si ritroveranno in campionato il 26 ottobre al PalaValle.
Formazioni. Cariparma Parma: Gioria alzatrice, Conti Carolina opposta, Senkova e Cibele schiacciatrici, Elli e Cruciani centrali, Alberti libero. Riserve: Gibertini, Cosci, Conde, Pisani.
All Fin Cfl Volta: Bragaglia, Zamora Gil, Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin. All. Masacci-Fasani.

Home
Google