lunedì, aprile 14, 2003

Zanichelli in B1!
Da Stefano "Guernio" Guernieri, vice allenatore della Zanichelli Viadana
Ciao Benedetta, seppur in convalescenza volevo esprimere la mia gioia e la grande soddisfazione per la promozione in serie B1 ottenuta dalla Zanichelli Viadana con due giornate di anticipo. Un anno pieno di momenti stupendi, ma anche di difficoltà dalle quali però siamo sempre riusciti a riemergere più forti di prima.
Il primo grazie particolare va a tutta la squadra: una compagine di giocatori umili e volenterosi che nei momenti di empasse ha sempre dimostrato un'unità di spirito e di obiettivi fuori dal comune e bellissima.
Un grazie anche a Petre Kratchmarov, allenatore un po' particolare nei rapporti umani ma sicuramente "pozzo" di sapienza e saggezza pallavolistica.
Un altro grazie va al main sponsor Zanichelli Carlo nostro primo tifoso, che anche nelle partite non spettacolari ci ha sempre sostenuto.
Un ultimo grazie va a tutta la società: dal presidente Rossi Valeriano, al ds Cigolini Mario, alla sig.ra Cesarina, ai segnapunti, al massaggiatore, ai custodi della palestra, agli altri sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito a questa splendida annata (spero di non aver dimenticato nessuno) per aver costruito insieme a noi la vittoria finale.
Con affetto.

Home
Google