mercoledì, luglio 10, 2002

Ancora disgusto
Da Cesko
Nn riesco a resistere alla tentazione di leggere e dire la mia! Leggo anche la notizia sulla Gazza di oggi del progetto di un'unica
squadra, ma mi sembra quantomeno arduo realizzarlo!
Io fossi in Zini e in Pagliari prima di fare affari con Varini ci penserei sopra.
Sono sempre più scettico, pessimista, incazzato, deluso e schifato da un mondo che credevo diverso!
Penso che la società stia facendo il possibile per allestire una buona squadra anche se sono convinto che abbia estremamente sottovalutato un paio di problematiche emerse sin dall'inizio dello scorso campionato: INESPERIENZA è l'unica spiegazione che mi viene in mente. Se poi, come mi dicono, è vero che Fornasari è in ferie per tre settimane, il mercato chi lo segue, stoc....?!?!?!?!?
L'unico motivo per cui vale la pena affrontare il campionato che viene è l'orgoglio di aver conquistato la b/1 sul campo, a differenza di qualcun altro.
Fanculo ai mercenari!!
ONORATE QUESTA MAGLIA, RISPETTATE QUESTA GENTE!

Home
Google